Il M.I.R. (Mappatori Italiani Riuniti) è la prima community italiana fondata da Latin Union Mapper insieme a altri 8 mappers (Damiano Guastella , Stella rossa , Multias Mapper , Franci790 , Italian Mapper Lotad02 , il Mappatore Genovese , Luminès Mapping e The Italian Mapper) il 17 aprile 2017 (una data storica del mapping Italiano, a quel tempo non conosciuto come ora).
Il M.I.R nonostante molti problemi, oggi esiste ancora sotto forma di repubblica ed è la Community più grande del mapping Italiano.
Il M.I.R è la prima community Italiana sul mapping, fondata da Latin Union Mapper. Nasce il 1 Aprile 2017 come gruppo skype, composta da tre mapper: MultiasMapping (oggi Borealis Mappng) Latin Union Mapper e Il Mappatore Genovese. Latin Union Mapper voleva riunire tutti i mappers per una community migliore, e il 17 aprile 2017, nasce la vera e propria community M.I.R, composta da 9 membri.
Con il crescere di membri, la community U.M.I (Nata poco dopo) gelosa, decise di "dichiarare guerra” al M.I.R il 1 giugno 2017 , con video offensivi, volgari e falsi, raccontando che il M.I.R era una dittatura di Latin e Genovese.
Per un mese e mezzo i membri dell'UMI continuavano a fare video offensivi ricevendo solo risposte dal M.I.R nei commenti.
La guerra alla fine la vinse il M.I.R (Ora con 13 membri)
Il 14 luglio 2017 l'UMI torna all'attacco con video che incitavano l'odio verso i membri del M.I.R e ridichiara "Guerra" al M.I.R perché il mapper Lazial Mapping (Oggi Latium) , che non era neanche nel M.I.R, aveva “insultato l’U.M.I” consigliando ad un mapper di non entrare in quest'ultimo.
La guerra durò 3 settimane, finchè Latin Union Mapper, InsaneTommy e Impervm Mapping non crearono un falso profilo, entrando così nell'U.M.I e scoprire cosa volevano fare i membri, questo profilo, era SOVIET MAPPING. Si scoprì che volevano "Annettere" la metà de membri del M.I.R e creare una "community puppet" (Testuali parole delle chat). L'U.M.I, scoperta la falsa identità di Soviet, preoccupata che il M.I.R potesse pubblicare le chat (Anche se vietato), dichiarò la resa. Il M.I.R ora ha 15 membri.
Dopo la guerra fra M.I.R-U.M.I, Comasco Mapping propose di unire le 3 community (M.I.R , U.M.I e O.M.I) , l'idea era stata accettata da metà del M.I.R, ma un altra metà con Latin rifiutava quest'unione per i recenti avvenimenti con l'U.M.I.
Pochi giorni dopo però, l'U.M.I fallì, e così quasi tutti accettarono finalmente questa community federale con l'O.M.I, tranne Latin e Genovese.
Alla fine il M.I.R e l'O.M.I si unirono federalmente nell'U.C.M.I (Unione delle Community dei Mappatori Italiani), ma non durò molto a lungo.
Un giorno, mentre InsanneTommy e Italian Kingdom Mapper erano in live, sparlavano male del M.I.R (nonostante c'erano molti del M.I.R online in quel momento) e Latin, infuriato, decise di terminare quest'unione dopo una lunga discussione.
All'interno del M.I.R iniziarono i problemi contro le bestemmie, visto che molti credenti si lamentavano delle bestemmie di Latin, Multias e molti altri (Che bestemmiavano sempre), e il M.I.R rischiò di dividersi, ma fortunatamente si decise di creare la costituzione, così che non si sarebbero creati altri disagi in futuro.
Ma dopo molto altro tempo, a Settembre del 2017, un membro del M.I.R voleva fare anche video in Inglese (In maggioranza) e quindi l'assemblea iniziò un referendum per i video in Inglese.
Vinse il SI, ma Latin, appena saputo del referendum, iniziò a litigare con l'assemblea, ma fortunatamente, tutto si risolve verso la fine del mese.
Dopo qualche giorno, Comasco decise di ribellarsi al M.I.R, visto che per lui non c'era democrazia e voleva una repubblica.
Alla fine, il M.I.R si divise in "NEO-MIR", gestito da Il Mappatore Genovese (Insieme a Damiano Guastella e Lumines Mapping), e il C.M.I (Community Mappers Italiani), gestito da Comasco, mentre Latin decise di non unirsi più a nessuna community e continuare a fare video individualmente
(Anche se all'inizio era dalla parte del NEO-M.I.R).
Dopo pochi giorni si giunse ad un accordo.
Il C.M.I e il Neo-M.I.R si uniscono nel C.M.I.R (Community Mappatori Italiani Riuniti) con la democrazia.
(Sarà approfondito nella sezione C.M.I.R)
Dopo quasi 1 mese dalla nascita, la community si ridivise a fine ottobre 2017, dopo un “colpo di stato” per riportare Latin e abolire la repubblica, a quel punto, era ritornato il M.I.R.
Ma Latin, che all'inizio era ritornato, iniziò un litigio con Comasco, uscito e poi rientrato nel M.I.R, Latin uscì e si crearono 3 community diverse:
1)Il Neo-M.I.R: Comandato da Il Mappatore Genovese.
2)Il C.M.I: Comandato dal repubblicano Comasco.
3)La L.M.I.I: Comandata da Imperivm e Mapperwarrior Italy.
In serata però, tramite un chiarimento fra le 3 nuove community si decise di unirsi nel nuovo C.M.I.R, ma in modo federale.
A inizio novembre ci furono per 3 giorni di seguito litigi fra Mapperwarrior Italy e Comasco per motivi diversi, ma al terzo giorno, Damiano Guastella e Mapperwarrior Italy decisero di fare un referendum straordinario per chi buttare fuori dal C.M.I.R tra Mapperwarrior Italy e Comasco.
Vinse Mapperwarrior Italy, quindi Comasco uscì e ricreo il suo amato C.M.I invece, la L.M.I.I e il Neo-M.I.R si unirono nel M.I.R (anche se la L.M.I.I è ancora autonoma).
(C.M.I e L.M.I.I sono approfonditi nel loro paragrafo)
Il M.I.R oggi è una repubblica con presidente Damiano e
Vice-Presidente Mapperwarrior Italy, e per ora, si vive in tranquillità.
La bandiera del M.I.R è tutta bianca, al centro uno stemma con i colori dell'Italia alato, una corona sopra e una fascia sotto con scritto Mappatori Italiani Riuniti.
-Ideatore- Eisenherz
-Modifiche- Il Mappatore Genovese
I membri attuali del nuovo MIR sono 15 :
Presidente: Damiano Guastella
Vice-Presidente: MapperWarrior Italy
Assemblea M.I.R :
Borealis Mapper
il mappatore Genovese
Imperivm Mappign
Franci790
Luminès Mapping
Membri comuni :
kyrgyzstan YT
Ricbolog1310
Eisenherz (Stella Rossa)
Polar mapper
Rafael mapping
WAR SIMULATION
Flavio Vrioni
Superior Roman Empire
Ducasx Mapping
RE: Latin Union Mapper (17/04/17-SETTEMBRE 2017)
RE: Il Mappatore Genovese (Neo-M.I.R)
-PERIODO C.M.I.R-
PRESIDENTE: Damiano Guastella (01/11/17-IN CARICA)
VICE-PRESIDENTE: Mapperwarrior Italy (02/11/17-IN CARICA)